Prevenzione di parassiti è la consapevolezza di una serie di interventi mirati a fermare la loro infiltrazione destra nel corpo. È possibile che alcuni riferimenti, come di routine di lavaggio a mano possono apparire di minore entità. Tuttavia, il loro mancato di solito provoca la crescita del parassita condizioni. Per l’igiene di ortaggi, frutta, erbe contro i vermi hanno bisogno di pre-ammollo in acqua temporaneamente dal 20 per mezz’ora con un pre-lavaggio dell’elemento sotto l’acqua corrente per 5 minuti. Tutte le eco-amichevoli devono essere completamente puliti da terriccio, smantellate le foglie cadute, piume e anche i gambi. È possibile lavare la eco-amichevoli, in una luce di servizio soap rispettate risciacquo in acqua corrente.

Trattamento del cibo e di acqua

L'osservanza delle regole di igiene individualeQuando si tratta di frutti di bosco con lobato o dure quadro (fragole, lamponi, fragole), hanno bisogno di essere risciacquato con soda opzione di 1.0% di messa a fuoco, e dopo di che risciacquare con ordinata acqua. Un ulteriore approccio di servizi igienico-sanitari di verdure è il loro trattamento con una debole soluzione di iodio (0,2 per cento). Per la pulizia e l’igiene dell’acqua potabile da sanguisughe al trattamento delle acque terminali ci sono dispositivi specializzati. Si presume che l’acqua in casa dovrebbe venire ordinata. Tuttavia, se ci sono incertezze circa la sua qualità superiore, una delle più affidabile metodo di igiene dell’acqua è la cottura a vapore. Memore calore trattamento di carne e anche di pesce. Così, componente delle carcasse di bovini o suini carcasse devono essere separati in piccoli elementi, di spessore non superiore a 8 centimetri e far bollire per circa 2,5-3 ore. Il pesce deve essere bollita per almeno 20 minuti, se stiamo discutendo schiacciato carcasse, nonché di almeno 30-40 minuti, se il pesce è cotto a vapore, tipo solido.

Per salvare il pesce dalle larve di tenia (alcuni pesci sono infettati in 80-100% dei casi) fondo di congelamento a un livello di temperatura di poco inferiore a -12 livelli. Per i pesci di fiume (ruff, il luccio, la bottatrice, il pesce persico, etc.), il tempo di congelamento è di non meno di 72 ore. Per il salmone, il temolo, Peled, Cisco, char freddo tempo, deve essere di almeno 60 ore. Per disinfettare il salmone, rosa salmone, la trota, nonché di altri invertebrati acquatici pesce per resistere a temperature di -15 gradi non è di meno rispetto a 50 ore. Per regolare le larve di opisthorchid e anche diversi altri trematodes pesci hanno bisogno di essere maintaineded a un livello di temperatura di meno di 28 livelli un minimo di 32 ore. Aiuta nella gestione di alcune sanguisughe salatura del pesce. Lo stesso vale anche per la delicatezza. L’acquisizione di tutti gli alimenti devono essere effettuati in luoghi di licenza di commercio. Proprio non c’è, venditori ha tutte le necessarie certificazioni di qualità superiore (che è tenuto a fornire loro dopo la richiesta dell’acquirente), nonché l’unico modo per ridurre il rischio di acquisire gli elementi infetti. Si consiglia di non consumare crudo, latticini a causa del fatto che essi potrebbero includere pericolosi sanguisughe così come i germi. Non è possibile consumare alcol acqua da aprire risorse. È preferibile mangiare bevande vendute su strada con il vetro.

L’osservanza delle regole di igiene individuale

Trattamento del cibo e di acquaÈ necessario fin dall’infanzia anni per istruire i giovani per pulire le mani dopo una passeggiata, dopo la visita al bagno, dopo il contatto con animali domestici, prima di ogni pasto. Normalmente, lavaggio a mano dovrebbe non trascurare adulti. Se la possibilità di lavarsi le mani dopo aver visto luoghi pubblici e non, dopo di che si potrebbe utilizzare una speciale antisettico e antibatterico gel e anche le strutture. Essi consentono di eliminare le sanguisughe sulle mani con possibilità di 98 – 100%. Tuttavia, una necessità di non ottenere anche portato via da questi mezzi e anche di sfruttare molto di frequente, in modo da non rompere il suo molto proprio microflora. Fondamentale l’igiene in casa, giorno per giorno umido detersione con il piano di pulizia e per lo smaltimento dei prodotti della casa da accumulo di sporco. Utile per il trattamento di carpetings e anche mobili imbottiti di utilizzare una scopa e aspirapolvere. Tutti i giocattoli devono essere mantenute pulite e in ordine.

Così, morbidi giocattoli sono trattati con un detergente o proschityvaetsya in washering a manche. Vari altri giocattoli di plastica, legno, acciaio, gomma, ecc. devono essere puliti in una bacinella di acqua e sapone. La gestione delle cose con cui il bambino si impegna devono essere effettuate almeno non appena ogni Mese. È necessario per scoraggiare i bambini dal comportamento pericoloso di attaccare chiodi, leccare le dita, di ingoiare qualsiasi tipo di oggetti estranei. Le statistiche indicano che il chiodo attaccare esiste nel 25% dei ragazzi così come il 45% dei ragazzi. Quindi il problema è di attualità non solo per i giovani. I chiodi nelle mani dei bambini, che deve essere fermato, sotto di loro non accumulo di polvere. Femmine con manicure è necessario non molto meno attentamente tenere d’occhio la pulizia delle loro unghie. Bambini indumenti intimi, è fortemente consigliato di ferro, non importa se una infezione parassitaria o non.

Norme di carattere generale

Norme di carattere generaleCi non dovrebbe essere insetti (mosche, insetti, cimici, e così via), in quanto sono di solito i vettori di sanguisughe. La natura deve fare il massimo uso di repellenti. Durante le vacanze di nuotare solo in aree delimitate. Questo è particolarmente vero per l’esotico nazioni. Non camminare a piedi nudi sulla costa, non è essenziale per spingere la sabbia o terra senza fare uso della lettiera. Non toccare con la strada animali domestici, in quanto questo può portare a infezioni. Non dovrebbe essere in contatto con persone che hanno indicazioni di parassitario infezioni (es. scabbia). Non utilizzare per la salute personale altri individui. È molto importante per supportare il sistema immunitario di un organismo in standard, in quanto è responsabile per la salute di tutta la persona. Anche se scanso di sanguisughe include una eccellente lista di raccomandazioni, per la maggior parte tutti di loro sono noti a tutti da giovani. Per soddisfare le loro esigenze è facile, è molto più difficile da ottenere eliminare i parassiti nel corpo, se l’infezione è ancora in corso per accadere.